Romagna_Roma
Rimini-SanMarino

L'annullamento del titolo di viaggio deve avvenire prima della partenza prenotata, in orario di ufficio e deve essere effettuato mediante una delle seguenti opzioni:

  • recandosi di persona presso la biglietteria BonelliBus dove è stato acquistato il biglietto
  • telefonando al numero (+39) 0541.662069
  • inviando una E-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In caso di annullamento del viaggio da parte del viaggiatore, questi ha diritto al rimborso del prezzo del biglietto nella misura del:

  • 70% per annullamenti registrati almeno 24 ore prima della partenza;
  • 50% per annullamenti registrati nelle 24 ore prima della partenza.

Nessun rimborso è dovuto per annullamenti effettuati dopo la partenza della corsa dal capolinea.

Il rimborso di una tratta non usufruita di biglietti andata e ritorno sarà pari alla differenza tra l'importo totale del biglietto e l'importo di corsa semplice, detratta la penalità.

I biglietti smarriti, rubati o deteriorati NON sono rimborsabili.

Le domande di rimborso dei biglietti acquistati devono essere trasmesse via E-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure indirizzate per iscritto a BONELLI BUS S.A.S. Via Murano, 54 – 47838 RICCIONE (RN) allegando il biglietto originale debitamente annullato, indicando l'intestazione ed il codice IBAN del c.c. ove effettuare l'accredito.

Per i biglietti acquistati online con pagamento con carta di credito, il rimborso avverrà esclusivamente con lo storno della transazione ed il relativo riaccredito della carta.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto o contattare le rivendite autorizzate.

 

TITOLO DI VIAGGIO

Ogni biglietto ha validità esclusivamente, per il giorno, ora e corsa indicata e deve essere presentato ad ogni richiesta del personale di servizio.

I nostri titoli di viaggio sono acquistabili presso:

  • le maggiori agenzie di viaggio della riviera romagnola e le biglietterie - oltre 160 punti vendita convenzionati e dislocati nelle aree geografiche interessate dai nostri servizi.
  • In alternativa direttamente sul sito www.bonellibus.com alla voce biglietteria on-line pagando con carta di credito.
  • Se sprovvisto di biglietto e/o ticket elettronico il cliente può essere ammesso a bordo, nel limite dei posti disponibili, e il biglietto verrà emesso dal personale di bordo senza pagare nessun supplemento.

Il titolo di viaggio è a tutti gli effetti un documento fiscale.
Non è valido il titolo di viaggio contraffatto, non integro o comunque reso illeggibile.

MODIFICA DATA DI PARTENZA

E’ prevista la possibilità di cambiare  la data o la corsa sulla stessa linea e sulla stessa tratta, non oltre l'orario di partenza della corsa prenotata nei seguenti termini:

Modifica Biglietto di corsa semplice:

I biglietti di corsa semplice possono essere modificati esclusivamente presso il punto vendita in cui sono stati acquistati.

Modifica biglietti di andata e ritorno:

Modifica corsa di andata: la corsa di andata può essere modificata esclusivamente nel punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto.

Modifica corsa di ritorno: la corsa di ritorno, successivamente alla data della corsa di andata, può essere modificata presso uno dei punti vendita convenzionati ed abilitati alla effettuazione della modifica, e previo pagamento di una penale di 5 Euro.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto o contattare le rivendite autorizzate.

 

modulo_agenzie> Clicca qui < per visualizzare o scaricare direttamente sul tuo computer il modulo di registrazione, dedicato alle Agenzie ed alle Rivendite che desiderano divenire nostre partner, da compilare ed inviare firmato via E-mail o Fax agli uffici della BonelliBus.