Avviso: LINEA RIMINI-SAN MARINO LIMITATA - CAPOLINEA AL PARK 2
In Autobus da Rimini a San Marino | Bonelli Bus

RIMINI - SAN MARINO

Esclusivamente per la linea Rimini-San Marino puoi contattarci al numero +390541662069 per acquistare i tuoi biglietti.

Collegamento Rimini - San Marino

Servizio attivo tutto l'anno, tutti i giorni!

I biglietti possono essere acquistati presso le biglietterie autorizzate o direttamente a bordo dal conducente.

Sul servizio è consentito il trasporto di persone in piedi.

Il biglietto acquistato può essere utilizzato anche su corse in orari differenti da quella prenotata.

Una volta che il biglietto è stato convalidato a bordo non è più possibile utilizzarlo.

 

Note

In estate, se preferisci invece raggiungere San Marino da altre località della riviera fuori Rimini, guarda qui: Escursione San Marino


ESTRATTO REGOLAMENTO

TRASPORTO BAMBINI
I bambini di altezza superiore ad un metro sono soggetti al pagamento del biglietto; due bambini di altezza inferiore al metro pagano un solo biglietto.

TRASPORTO ANIMALI
E’ consentito il trasporto di animali (cani e gatti) di piccola taglia riposti in apposito trasportino o muniti di museruola (cane), previo pagamento del costo del biglietto ORDINARIO (tariffa intera). E' consentito il trasporto gratuito di cani accompagnatori di non vedenti.

TRASPORTO BAGAGLI
Il viaggiatore in possesso di regolare biglietto ha diritto al trasporto gratuito di 1 bagaglio delle dimensioni massime di 140 cm (somma tra  lunghezza, altezza e profondità) e non eccedente il peso di 20 Kg da riporre nel bagagliaio dell'autobus. Per ogni bagaglio aggiuntivo devono pagarsi un biglietto da €2,00.

ABBONAMENTI:
L’abbonamento è valido per la tratta corrispondente alla fascia tariffaria indicata. Può essere utilizzato per fasce tariffarie inferiori ma non per quelle superiori. In tutti i casi non sono previsti rimborsi per utilizzo su fasce inferiori. L’abbonamento è valido per un anno (365 gg) a partire dalla data di emissione. Può essere usato da una sola persona per ogni singola corsa. E’ obbligo del passeggero presentare l’abbonamento al personale di bordo il quale procederà ad annullare una corsa nelle apposite caselle numerate. Il titolare ha l’obbligo di mantenere in condizioni decorose  l’abbonamento; qualora lo stesso debba risultare illeggibile non sarà ritenuto più valido e non sarà né sostituito né rimborsato.