L'annullamento del titolo di viaggio deve avvenire prima della partenza prenotata, in orario di ufficio e deve essere effettuato mediante una delle seguenti opzioni:

  • recandosi di persona presso la biglietteria BonelliBus dove è stato acquistato il biglietto
  • telefonando al numero (+39) 0541.662069
  • inviando una E-mail all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

In caso di annullamento del viaggio da parte del viaggiatore, questi ha diritto al rimborso del prezzo del biglietto nella misura del:

  • 70% per annullamenti registrati almeno 24 ore prima della partenza;
  • 50% per annullamenti registrati nelle 24 ore prima della partenza.

Nessun rimborso è dovuto per annullamenti effettuati dopo la partenza della corsa dal capolinea.

Il rimborso di una tratta non usufruita di biglietti andata e ritorno sarà pari alla differenza tra l'importo totale del biglietto e l'importo di corsa semplice, detratta la penalità.

I biglietti smarriti, rubati o deteriorati NON sono rimborsabili.

Le domande di rimborso dei biglietti acquistati devono essere trasmesse via E-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure indirizzate per iscritto a BONELLI BUS S.A.S. Via Murano, 54 – 47838 RICCIONE (RN) allegando il biglietto originale debitamente annullato, indicando l'intestazione ed il codice IBAN del c.c. ove effettuare l'accredito.

Per i biglietti acquistati online con pagamento con carta di credito, il rimborso avverrà esclusivamente con lo storno della transazione ed il relativo riaccredito della carta.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto o contattare le rivendite autorizzate.