TITOLO DI VIAGGIO

Ogni biglietto ha validità esclusivamente, per il giorno, ora e corsa indicata e deve essere presentato ad ogni richiesta del personale di servizio.

I nostri titoli di viaggio sono acquistabili presso:

  • le maggiori agenzie di viaggio della riviera romagnola e le biglietterie - oltre 160 punti vendita convenzionati e dislocati nelle aree geografiche interessate dai nostri servizi.
  • In alternativa direttamente sul sito www.bonellibus.com alla voce biglietteria on-line pagando con carta di credito.
  • Se sprovvisto di biglietto e/o ticket elettronico il cliente può essere ammesso a bordo, nel limite dei posti disponibili, e il biglietto verrà emesso dal personale di bordo senza pagare nessun supplemento.

Il titolo di viaggio è a tutti gli effetti un documento fiscale.
Non è valido il titolo di viaggio contraffatto, non integro o comunque reso illeggibile.

MODIFICA DATA DI PARTENZA

E’ prevista la possibilità di cambiare  la data o la corsa sulla stessa linea e sulla stessa tratta, non oltre l'orario di partenza della corsa prenotata nei seguenti termini:

Modifica Biglietto di corsa semplice:

I biglietti di corsa semplice possono essere modificati esclusivamente presso il punto vendita in cui sono stati acquistati.

Modifica biglietti di andata e ritorno:

Modifica corsa di andata: la corsa di andata può essere modificata esclusivamente nel punto vendita in cui è stato acquistato il biglietto.

Modifica corsa di ritorno: la corsa di ritorno, successivamente alla data della corsa di andata, può essere modificata presso uno dei punti vendita convenzionati ed abilitati alla effettuazione della modifica, e previo pagamento di una penale di 5 Euro.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto o contattare le rivendite autorizzate.