Pullman diretto e senza cambi da Rimini e la Romagna per Roma e L'Aquila | Bonelli Bus
Autolinee a lungo raggio

RIMINI - ROMA

Viaggia in bus dalla Romagna a Roma senza cambi

 

Risparmia tempo e denaro con Bonelli Bus!

Ti portiamo direttamente nella Capitale in poco più di 5 ore e senza cambi con arrivo in serata all'autostazione Tiburtina di Roma.

Partirai dalla fermata più vicina a casa tua con la tratta che tutto l’inverno parte dalle principali località della Romagna ed arriva, con unica fermata intermedia a L’Aquila, all'Autostazione Tiburtina di Roma.

Il servizio di trasporti dalla Romagna a Roma  è attivo il venerdì e la domenica. La tratta di ritorno da Roma è attiva il lunedì e il venerdì.

 

Approfitta dei nostri servizi e delle nostre tariffe speciali:

- pedana per persone con mobilità ridotta

- animali ammessi secondo regolamentazione

- scelta posto a sedere gratuito

- WI-FI gratuito a bordo

- ragazzi fino ai 16 anni gratis (accompagnati da 2 adulti)

- biglietto ridotto per adulti sopra i 65 anni

 

Bus diretto Romagna L'Aquila Roma

Scorri la pagina e trova la fermata più vicina a casa tua; ricordiamo che il servizio di trasporto prevede L'Aquila come unica fermata intermedia fuori dalla Romagna.

 

Note

 

Se ti stai domandando cosa vedere a Roma la risposta è quasi scontata: il Colosseo, il Vaticano, Piazza di Spagna.

Ma la Capitale è molto molto di più: oltre duemila anni di storia, dimora di papi ed imperatori. È impossibile girare per il centro storico senza imbattersi in scorci di pura bellezza.

Alcuni dei luoghi di maggior interesse a Roma:

Il Circo Massimo: antica dimora delle corse dei carri. Luogo amatissimo dai Romani anche se ormai privo delle sue monumentali architetture.

- Gli antichi resti di Campo Marzio: nell’area archeologica di Largo Torre Argentina gli scavi hanno portato alla luce un sito archeologico di inestimabile valore, in cui si trovano i resti di almeno quattro templi di epoca repubblicana.

- L'Arco di Costantino: uno dei monumenti più imponenti dell’antica Roma. Situato a fianco del Colosseo, simbolo delle gesta e i trionfi dell’imperatore, che sconfisse il rivale Massenzio e dichiarò il Cristianesimo religione ufficiale dell'Impero Romano.

- I Fori Imperiali: anch'essi vicino al Colosseo, erano il cuore della vita politica a Roma.