Annullamento e Rimborso Biglietto

È possibile annullare il biglietto prima della partenza prenotata, in orario di ufficio in una delle seguenti modalità:

  • recandosi di persona presso la biglietteria Bonelli Bus in cui è stato acquistato il biglietto
  • telefonando al numero (+39) 0541.662069
  • inviando una E-mail all'indirizzo di posta elettronica info@bonellibus.com.

L'annullamento del biglietto di viaggio effettuato in queste modalità permette il rimborso del prezzo del biglietto nella misura del:

  • 70% per annullamenti registrati almeno 24 ore prima della partenza;
  • 50% per annullamenti registrati nelle 24 ore prima della partenza.

Non è riconosciuto alcun rimborso in caso di annullamenti effettuati dopo la partenza della corsa dal capolinea.

Il rimborso di una tratta non usufruita di biglietti andata e ritorno sarà pari alla differenza tra l'importo totale del biglietto e l'importo di corsa semplice, detratta la penalità.

I biglietti smarriti, rubati o deteriorati NON sono rimborsabili.

Le domande di rimborso dei biglietti acquistati devono essere trasmesse via E-mail l'indirizzo:

info@bonellibus.com

oppure indirizzate per iscritto a:

BONELLI BUS S.A.S. Via Murano, 54 – 47838 RICCIONE (RN) 

allegando il biglietto originale debitamente annullato, indicando l'intestazione ed il codice IBAN del c.c. ove effettuare l'accredito.

Per i biglietti acquistati online con pagamento con carta di credito, il rimborso avverrà esclusivamente con lo storno della transazione ed il relativo riaccredito della carta.

Per maggiori informazioni consultare la Carta dei Servizi e le Condizioni di Trasporto o contattare le rivendite autorizzate.